Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Oh mia adorata Sacerdote...Il post speciale del wee... »

Un ragazzino solo. Chi sapeva ha taciuto. E, l'innocente scomparsa.

Un ragazzino solo. Chi sapeva ha taciuto. E, l'innocente scomparsa.
Un ragazzino di nome Francesco è stuprato da un gruppo di pedofili a Barrafranca (Enna). Fotografato.

Le immagini diffuse nella sua stessa scuola.

Chi sapeva ha taciuto. Il ragazzino si ribella. Viene picchiato. Ucciso con una chiave inglese. 19 colpi. I presunti pedofili sono in carcere in attesa del processo.

C'è un unico testimone. E' un altro ragazzino che ha visto gli stupri e li ha denunciati. Oggi è isolato. E' lui il colpevole. Colpevole di mancata omertà. Gli inquirenti denunciano:

"una grave situazione di pressione ambientale in atto nel piccolo comune di Barrafranca". Dove sono i 13.115 cittadini di Barrafranca? Dov'è il sindaco? Il parroco? La preside?
Il giudice ha trattenuto in carcere i presunti criminali. In Italia i criminali sono sempre presunti, qualche volta prescritti, di rado condannati. Lo ha fatto perchè gli arrestati "potrebbero indurlo a ritrattare".

Ma che paese è mai questo? Sono i presunti pedofili che dovrebbero aver paura a uscire dal carcere. Non il ragazzino a testimoniare. E' un resoconto dell'orrore.

Qualcosa che non ti fa dormire e ti rende triste. Una tristezza rabbiosa verso un'umanità cupa, complice, ignobile. Non lasciamo solo questo ragazzino con il suo coraggio.

Non potremo perdonarcelo. Ma non saprei che fare oltre ricordare e contenere nei miei pensieri i due ragazzini.

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 22/03/14 alle 00:53 via WEB
Il pudore deve regnare in famiglia, è il primo tassello della convivenza civile.
Il pudore serve alla nostra salute mentale.
Il sesso sbandierato, esaltato, ha reso tutti pazzi.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 22/03/14 alle 00:56 via WEB
La colpa di tutto questo è della cultura dello spettacolo che fa del sesso la sua roccaforte. Perché non la smettiamo con la pornografia? Perché non la smettiamo con le veline prezzemoline? Perché non la smettiamo di fare i guardoni. Perché non la smettiamo con le scollature vertiginose anche per le presentatrici che leggono il telegiornale?
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/03/14 alle 00:54 via WEB
Tutto ciò è opprimente. Questa è rassegnazione del cittadino ad una interpretazione della vita così irriguardosa, la perdita di tutti i valori in un paese che si considera per tradizione conservatore ma, riesce solo a seguire canovacci dettati dal cattivo gusto e dalla fisiologica metabolizzazione del male (Camorra, Mafia, ecc...).
Lo Stato è soltanto una forma obbligata.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 22/03/14 alle 00:57 via WEB
La PAURA...degli amici, protettori, ... di quelli che hanno commesso l'orrore descritto? Di non essere rieletto sindaco? Di ammettere che in "casa sua" possano succedere cose del genere? Signor Sindaco, invece di gettare tempo prezioso a scrivere per difendersi, si difenda mobilitando il suo paese nella piazza del municipio e per le strade per proteggere, elogiare, e protrarre ad esempio un ragazzino che le palle non le usa solo per "giocare".
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/03/14 alle 00:54 via WEB
E, il terrore aleggia ancora vittorioso intorno a noi. Il piccolo Francesco ha subito orrori innominabili in circostanze al limite dell'umana concezione, frutto delle menti deviate delle nuove generazioni, plasmate dalla TV e temprate dalla strada che una volta era maestra di vita ma ora, altro non è che un ricettacolo di derelitti in balia dell' ignoranza imperante.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 22/03/14 alle 00:58 via WEB
Trovare la cosa che ci divide è stato sempre più facile e più appagante, invece di sforzarci di vivere e migliorare in ciò che ci unisce.
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/03/14 alle 00:54 via WEB
Io mi affiderei al buon vecchio metodo che usavano molto tempo fa, la pena pecuniaria!
Si specializza una grossa banda di urologi dalle mani tremolanti che sappiano sedare come sanno fare loro questi loschi individui che sottomettono le povere creature che vengono lasciate al caso della vita in posto dimenticato dalle istituzioni (polizia scuola..ecc.)
Il sindaco ha quel non so' che di politico nei suoi discorsi che sarebbe da prendere a calci nelle palle, dovrebbe iniziare a rimboccarsi le maniche e non pensare a scaricare la colpa ad altri..


 
 
richard_young74
richard_young74 il 22/03/14 alle 00:59 via WEB
Eh no, sindaco di Barrafranca è troppo facile ricostruirsi una coscienza descrivendo come ci si è cosparsi il capo di cenere e con quanto dolore si è accompagnata l'innocente scomparsa. Gli artefici di quella brutale, bestiale, inumana e vigliacca aggressione sono figli di Barrafranca. E' li che sono cresciuti, è li che il demonio li ha vomitati.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 22/03/14 alle 01:02 via WEB
Mi domando. Come fa una comunità di appena 13000 anime a non accorgersi del putrido cancro che sta crescendo nel suo seno?


 
     
richard_young74
richard_young74 il 22/03/14 alle 01:06 via WEB
una studentessa che non collabora, una preside che ostacola le indagini....e una aggregazione di famiglie che isolano come un appestato l'unico testimone reo di collaborare con lo STATO Italiano.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 22/03/14 alle 01:04 via WEB
Non mi risulta che verso questi soggetti ci sia stata un adeguato e paritario sdegno della comunità di Barrafranca.
Questo, caro sindaco nel resto d'Italia si chiama OME


 
 
richard_young74
richard_young74 il 22/03/14 alle 01:12 via WEB
Tra i reati più odiosi c'é il furto dell'innocenza dei bambini, li brucerei vivi questi pedofili svitati
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 29/03/14 alle 20:29 via WEB
..cosa si può dire ad un bambino così per aiutarlo..per ridargli quella speranza che forse lo sta abbandonando.
Mettere di mezzo i media?i media si interessano solo a "certe cose", solo "certe cose" diventano casi mediatici; sembrano nostri strumenti ma non lo sono più da tanto tempo.
E in fondo gli abbiamo permesso noi di diventare quello che sono.


 
richard_young74
richard_young74 il 22/03/14 alle 01:13 via WEB
notte lacky,,,,,sogni d'oro mia passion,,,,
 
Dlila_on
Dlila_on il 22/03/14 alle 02:15 via WEB
Chel bel duetto, super, cmq, sti sporchi pedofili vanno fermati con le buone o con le cattive, anche se é meglio con le cattive, schifosi
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/03/14 alle 20:32 via WEB
Dire che il nostro paese fa schifo? Si certo, anche questo sicuramente è una faccia vera di questa medaglia ma, inveire contro tutto e tutti non serve a nulla, non si aiuta gli altri lanciando accuse quando succede una tragedia.
Questo paese lo facciamo noi e se fa schifo è anche colpa nostra.
Facciamo fatica a essere consapevoli di questo, ma è così.


 
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 22/03/14 alle 02:16 via WEB
ciao Lacky, in Italia esiste il reato di pedopornografia e di pedofilia, il problema è la giustizia italiana malata, processi troppo lunghi, tempi di prescrizione troppo brevi, troppi gradi di giudizio,ecc. Per i pedofili ci vorrebbe la castrazione chimica
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/03/14 alle 20:33 via WEB
preferirei quella con le mani.


 
camnisi1943
camnisi1943 il 22/03/14 alle 06:11 via WEB
E' un vero peccato che queste cose accadano, ma più grave ancora non porvi adeguato rimedio, il che non è facile. Almeno che si faccia piena e sollecita giustizia, se non fosse altro per dare un minimo segno tangibile alla famiglia del povero bimbo così barbaramente trucidato. un grazie a te Dani per aver esposto i fatti accaduti, ciao Camillo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/03/14 alle 20:39 via WEB
Non so cosa possa vedere davanti a se quel bambino, non so come veda il suo futuro e non so cosa gli dia la forza per andare avanti ma, a volte ci possono insegnare molto più di quanto noi si possa insegnare a loro.


 
bahkty
bahkty il 22/03/14 alle 07:46 via WEB
Quando un paese ha necessità di molte regole e leggi, significa solo che il popolo di quel paese è incivile, l'inciviltà và trattata alla pari, sono contrario per natura alla violenza, la legge mancante però me la induce... Buon fina settimana! Walter.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/03/14 alle 20:43 via WEB
Quel bambino ci sta insegnando che la speranza è la vita, che l'amicizia è qualcosa a cui non si deve mai voltare le spalle.
Che un amico è veramente un tesoro e quando si perde e in questo modo, non si può lasciarlo andare via in silenzio, come se nulla fosse.


 
lily_rose_golding
lily_rose_golding il 22/03/14 alle 10:25 via WEB
Convengo con te: "Sono i presunti pedofili che dovrebbero aver paura a uscire dal carcere. Non il ragazzino a testimoniare." Ti lascio l'augurio di una serena domenica. LRG
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 22/03/14 alle 13:40 via WEB
quei due ragazzini e le loro famiglie, hanno commesso un peccato gravissimo, secondo la comunità che li ospita... hanno osato denunciare e alzare il velo sul lato più oscuro della comunità, quello che nessuno vuole vedere. Naturalmente, se i pedofili fossero stati immigrati, la comunità avrebbe reagito diversamente...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/03/14 alle 20:47 via WEB
E noi? Noi forse dovremmo imparare ad ascoltare il nostro cuore più spesso.
Noi tutti e noi giovani soprattutto dobbiamo riprenderci ciò che ci è stato tolto, dobbiamo smettere di essere spettatori passivi delle nostre vite.
Smettere di aver paura e venir fuori, per guardare in faccia la realtà e disperdere la solitudine di quel bambino.


 
aral.39
aral.39 il 23/03/14 alle 01:15 via WEB
buona notte cara lucky , sono le solite tristi vicende , all'italiana , ''' in fondo dispiace ammetterlo , in quanto amo ancora , questo paese anche se in disfacelo ''' -- e l'omertà non esiste solamente al sud . ma è ancora la potenza della solita casta -- che si trovano in tetti i settori dei nostri amministra-tori -- un piccolo aneddoto -- pochi anni fa , per lavoro mi sono trovato in Portogallo -- e è successo un fatto simile -- una mattina -- anno trovato , e persone giustiziate , e ne la stampa ne altri masnedia , ne anno parlato , ma tutti sapevano , chi erano i giustiziati -- noti personaggi - se fosse accaduto un fatto simile qua - -- tutto il paese indagato e tutti criminali - , in fondo quella è stata giustizia -- , ciao , felice notte
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/03/14 alle 20:49 via WEB
Ci son già state tante, troppe vittime come Francesco, vittime di un mondo che li ha divorati ancora prima di essere capaci di volare con le loro ali. Se davvero tutto questo ci sconvolge e non lo accettiamo abbiamo le armi e il potere per cambiarlo. Bisogna solo volerlo davvero.


 
carlo.capra27
carlo.capra27 il 23/03/14 alle 10:38 via WEB
Nel mondo le cose vanno al contrario purtroppo e nessuno si prende la briga di cambiarle per il bene comune.
Buone domenica a te con tanta gioia
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/03/14 alle 20:56 via WEB
Qualunque punizione non basterebbe.
Finché si proteggono mafiosi che si uccidono tra loro é un conto, ma dare protezione a queste ‘’persone’’ è la vigliaccata più grossa che si possa fare.


 
valentina1289
valentina1289 il 23/03/14 alle 16:29 via WEB
Tutta Barrafranca ha pianto quel suo giovane figlio. Nessuno ha festeggiato il Santo Natale, il nuovo anno. Non sarebbe stato necessario neppure la proclamazione del lutto cittadino. Ognuno di noi aveva il lutto dentro. E ancora oggi lo manteniamo con compostezza , con dignità. In ogni ricorrenza , in ogni evento ,in ogni occasione Francesco , Francesco è presente.
 
valentina1289
valentina1289 il 23/03/14 alle 16:51 via WEB
hai messo prince in lista nera, è arrabbiato e manda un commento al post::''inutile dire quanto questa storia sia vergognosa e crudele. inutile dire quanto gli italiani siano cretini, a nord e a sud. lo dimostrate voi infamandovi su questo blog solo perché abitate in un luogo o nell'altro d'italia. vergognatevi. ma quanti anni avete?3, 4, 5?c'è bisgono di fare paragoni tra quanti pedofili ci sono in toscana, quanti in emilia, quanti in sicilia?io ho 19 anni, della vita ne saprò poco, ma so che la rabbia e il rancore non portano da nessuna parte. dovremmo essere uniti di fronte a una storia come questa. si parla della vita di un bambino.vergognatevi e basta''.
 
sergio566
sergio566 il 24/03/14 alle 09:34 via WEB
Carissima Lacky, purtroppo questa è una storia già vista. L'ignavia delle autorità e di chi può fermare questo stato di cose è imperante e riesce a creare sempre nuove vittime. Sono pochi coloro che si ribellano a questo stato di cose e purtroppo pagano salato questa ribellione. Buon inizio settimana e un abbraccio affettuoso Sergio
 
katerinax5x6
katerinax5x6 il 24/03/14 alle 20:06 via WEB
Io non sono d'accordo con quelli che vogliono in questi casi la pena di morte. Visto che la morte per loro sarebbe la risoluzione dei loro problemi, perchè non possiamo metterli ai lavori forzati e spedire loro in miniera invece di mandare un padre di famiglia? E questo governo cosa sta facendo per inasprire le pene da infliggere a questi animali?
 
ronaldodgl48
ronaldodgl48 il 24/03/14 alle 21:39 via WEB
Leggere di queste atrocità provoca dolore, rabbia, amarezza, paura per i nostri figli. Ma poi dimentichiamo, forse per difenderci - mentre là, fuori di noi, continuano ad avvenire cose inenarrabili. Sarebbe il caso di cambiare atteggiamento e chiedersi PERCHE' queste cose accadono, CHI SONO i pedofili: anche loro sono, infatti, come le vittime, tra i nostri figli. Dobbiamo aprire gli occhi su una realtà che nessuno vuole vedere, cercare di comprendere il lato più oscuro di tutti noi che si manifesta nelle azioni di pochi balordi che comunque rappresentano l'umanità intera e quindi anche noi stessi.
 
mariodgldgl1
mariodgldgl1 il 24/03/14 alle 21:42 via WEB
Credo che se ognuno di noi cercasse di comprendere il lato più oscuro e mefitico di se stesso potrebbe trasfondere anche agli altri un maggiore equilibrio e una maggiore voglia di conoscenza di se stessi. Al punto in cui siamo giudicare non solo non basta, ma non serve a niente, così come non servono rabbia, dolore, condanna. Proviamo invece a capire, per trovare una chiave che possa liberare questi "mostri" dall'inferno che li imprigiona - e salveremo anche l'altra parte di loro, l'innocenza indifesa dei bambini contro cui si avventano selvaggiamente. A volte temo, infatti, che siano così brutali proprio perché, facendo del male ad altri, cercano disperatamente e crudelmente di cancellare ogni residuo di innocenza dalla propria anima. Perché lo fanno? chiediamocelo tutti. Noi non siamo solo vittime, ma anche carnefici: siamo tutti in qualche modo responsabili di ciò che definiamo "male", perché siamo fatti tutti allo stesso modo.
 
Alexuiex12
Alexuiex12 il 24/03/14 alle 21:45 via WEB
Devono morire come cani tra mille dolori per un tumore ai testicoli...e poi,con Dio, facciano i conti anche con lui visto che confidare sulla giustizia italiana è come confidare su dei morti.Sono solo dei rifiuti umani e non meritano la vita...e merita la morte anche chi non impedisce o non punisce tali reati...Io non capisco come i politici riescano ad andare a dormire alla notte...la vergogna dovrebbe attanagliarli sino a farli restare svegli a pensare su quanto vale poco la loro vita di bugiardi,profittatori,mafiosi,ladri.E con i politici tutti i vari capi di multinazionali senza scrupoli e senza ritegno.Fate schifo la vostra vita non vale niente...vi auguro tutto il male possibile e immaginabile. Scusate la cattiveria ma a volte è proprio necessaria.
 
GIGI.ADSL8
GIGI.ADSL8 il 24/03/14 alle 21:47 via WEB
Ho un nipotino di due anni e puoi star certo che se qualcuno si azzardasse a toccarmelo me ne sbatterei le p...e delle istituzioni e delle leggi e mi farei giustizia da solo. In Italia giustizia non c'è; c'è solo l'indulto approvato da una serie di ba..ti mentali ai quali auguro che questi delinquenti usciti di carcere facciano qualcosa a loro o ai loro figli. Poi si vedrà cosa decideranno di fare!! Qualcuno ha detto che la pena di morte non è un deterrente. Sono d'accordo! Gli si facilità l'uscita di scena. Credo che la soluzione possa essere quella di metterli ai lavori forzati e cosi forse gli passerebbe la voglia di fare tante cose.
 
atardvvvbnl
atardvvvbnl il 24/03/14 alle 21:54 via WEB
La prima che mi viene in mente è: CHE SCHIFOOO ma questi schifosi come si fermano? ma che hanno nella testa? i mostri sono tra noi, magari ce li ritroviamo vicino sull'autobus, nei posti di lavoro, ecc.. sono un prodotto di quale me.da? credo venga voglia solo di non saperle certe cose... l'esistenza stessa di questi aborti che respirano sconvolge....questo è un inutile sfogo? tanta rabbia inutile vorrei trasferirla a chi li deve condannare in giudizio (mi sembrano gli unici in grado di fare qualcosa): per favore non li fate più uscire di galera, e quelli che se li ritrovano in galera diano un senso alla loro dignità di esseri umani.
 
niente_nick_off
niente_nick_off il 24/03/14 alle 22:24 via WEB
sconvolto e sempre più avvilito di esser parte del popolo italiano.. Te credo che poi il mondo ci ricorda con pizza e mafia... e questa cos'è? l'omertà, il silenzio, "io nulla vidi", ci fingiamo le tre scimmiette io non vedo non parlo e non sento.... poveri esseri umani, gli esseri più intelligenti della terra, che compiono gli scempi più atroci della terra.
 
sandrasandrona80
sandrasandrona80 il 24/03/14 alle 22:32 via WEB
Avete letto il commento della mamma del ragazzino ucciso? Avete letto la sua disperazione, quando parla di come può aver battuto forte il cuore del figlio quando si è trovato in mezzo a tutti quei mostri? Avete letto? Quanto forte batte il cuore di quelli che ancora si girano dall'altra parte? E perché dopo soli sette mesi dall'uccisione di un uomo di 35 anni per una banalità il pazzo omicida che l'ha ammazzato è già a casa, agli "arresti domiciliari" con la sua famiglia? Invece di mandare in onda programmi di sensibilizzazione sui carcerati, facciamoceli marcire lì dentro. Almeno quelli che lo meritano davvero. La giustizia in Italia non solo è lenta, è SCANDALOSA.
 
kalelsmallvill
kalelsmallvill il 24/03/14 alle 22:46 via WEB
Ah!! Cara lacky, se tutti i nostri politici (nessuno escluso) avessero solo l'1% delle tue capacità e della tua forza di volontà nonchè della tua intelligenza......che bel mondo sarebbe quello in cui viviamo. Ma purtroppo nn è cosi allora che fare bisognerebbe farsi giustizia da soli.
 
di.passaggio00089
di.passaggio00089 il 24/03/14 alle 22:48 via WEB
Penso ke nn ci sia abbastanza giustizia per alcuni reati dove si è certi della colpevolezza di questi mostri.A questo punto un bel taglio netto e ZAACK non violenterebbero più nessuno.Alcune volte penso che le leggi arabe nel nostro paese sistemerebbero un po le cose ma poi penso ke la maggior parte delle persone coinvolte sarebbero persone troppo IMPORTANTI e quindi capisco il perkè di tanta libertà ed il perkè nel nostro paese continuano ad arrivare ( con tutti i sussidi da parte dello stato)la peggior feccia della malavita mondiale.
 
KEVIN25ADSL
KEVIN25ADSL il 24/03/14 alle 22:50 via WEB
Cosa ne pensate di chiuderli in uno stadio insieme ai parenti della vittima per 24 ore?
 
LA.VIRTUALE
LA.VIRTUALE il 24/03/14 alle 22:52 via WEB
troppa pietà per chi delinque, e troppo poca per chi subisce, ecco il dramma! ammesso che siano riconosciuti colpevoli, ma quanto restano in carcere questi mostri? ci sarà sempre un giudice pietoso, un cavillo legale infame che li rimetterà in giro! riecco il dramma! io penso alle sofferenze di quella creatura e l'unico desiderio che ho è quello di essere il boia di quei luridi mostri
 
Alessandra666999
Alessandra666999 il 24/03/14 alle 22:54 via WEB
IO dico di mettere alla gogna questi ORCHI ASSASSINI, di "pagargli2 una vacanza in ogni piazzia d'italia e farli scatarrere in faccia da tutti i padri, le madri di famiglia e ciunque lo voglia. Poi vadano pure a riposarsi in un carcere tipo Poggioreale nel braccio dove alloggia "Paskuale detto U Animalo", ci penserà lui a fargli "compagnia"
 
STEFANIA.STEFY81
STEFANIA.STEFY81 il 24/03/14 alle 22:56 via WEB
Non ci sono più parole da spendere per queste atrocità, è peggio dell'olocausto, è proprio per questo che si rende necessaria urgentemente una legge che tuteli e protegga i bimbi da quelli che in maniera delicata vengono chiamati "pedofili" ma che in realtà sono solo persone che andrebbero eliminate ad ogni costo e con ogni mezzo, "pena di morte compresa" perchè non c'è un motivo umano che possa spiegare tali gesti, non c'è nulla in uomo che compie tali gesti che possa essere salvato. Chiunque ha figli dovrebbe pensarci attentamente, le scuole, i campetti da gioco, le palestre, i luoghi ricreativi, da nessuna parte un bambino è più al sicuro fino a quando i "mostri divoratori di innocenti" sono liberi di andarsene in giro a fare vittima. Pensiamoci bene prima che sia davvero troppo tardi.
 
realista1958
realista1958 il 26/03/14 alle 00:20 via WEB
La vita è davvero come la scaletta del pollaio, corta e piena di merda. Se hai in casa una persona anziana da accudire o una persona disabile la società se ne strafrega di te. Se non riesci a trovare lavoro non ti riconosce il diritto di vivere (reddito di cittadinanza) e se rubi per fame vai dritto in galera, mentre chi detiene il potere ruba "paccate" di soldi (per dirla alla Fornero). In un mondo ideale ci sarebbe equità sociale e giustizia. La realtà è un'altra e abbiamo il dovere civile di combattere per migliorarla. Il bambino viene al mondo piangendo, e ha ragione!
 
io.io.silvia
io.io.silvia il 26/03/14 alle 00:31 via WEB
Io vivo con l'omertà tutti i giorni in una città dove regna l' ignoranza e l' inciviltà, e che ieri ha visto l'ennesimo morto ammazzato davanti ad un' intera popolazione che vanta di conoscere i sicari intervenuti, ma orgogliosa tiene queste notizie per se facendone sfoggio solo nei saloni dei barbieri o nei presunti circoli "ricreativi" che altro non sono che covi con insegne al neon.
 
marinadg66
marinadg66 il 26/03/14 alle 00:40 via WEB
MALEDETTI CARCERE A VITA
 
marinadg66
marinadg66 il 26/03/14 alle 00:41 via WEB
ANCHE A TUTTI I MAFIOSI E CHI TACE.
 
gioco.forte.ma.delic
gioco.forte.ma.delic il 26/03/14 alle 00:43 via WEB
Ragazzi avete scoperto solo adesso quanta mer... ci sia in Sicilia?? La mafia è ovunque, l'altro giorno mia madre ha assistito ad un furto in diretta: due persone giovani hanno aggredito un ragazzo coetaneo nella via dell'università abbastanza trafficata in qualsiasi ora del giorno! Bene l'aggressione è avvenuta verso le 10 d mattina,ebbene si!!! Nonostante le macchine passavano nessuno si è fermato per venire in aiuto a quel giovane NESSUNO, NESSUNO!! L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE DELLA SICILIA, DELLA MIA EX TERRA E': MI FAI SCHIFO TERRA DI MER...!!! FINO AD ORA NON HO TROVATO NULLA DI BELLO SE NON LA NATURA CHE C'E', PER IL RESTO E' UNA TERRA SENZA FUTURO!
 
Daniela_forse
Daniela_forse il 26/03/14 alle 00:56 via WEB
hai ragione lacky, ma cosa possiamo fare
 
realista1958
realista1958 il 26/03/14 alle 18:37 via WEB
:))
 
MORBIDOSA.ROSA
MORBIDOSA.ROSA il 26/03/14 alle 18:38 via WEB
Dove c'è libertà e rispetto è sempre fuori luogo. Il campo del sesso nella vita comune è molto ristretto, ma poi c'è il mondo dello spettacolo dove le situazioni sono tutte capovolte. Quelle con le tettone e i culoni al vento pensassero anche a questo bambino e riflettessero se anche loro non abbiano avuto un ruolo
 
VALERIA_ROMA_80
VALERIA_ROMA_80 il 28/03/14 alle 17:13 via WEB
Dove c'è libertà e rispetto è sempre fuori luogo. Il campo del sesso nella vita comune è molto ristretto, ma poi c'è il mondo dello spettacolo dove le situazioni sono tutte capovolte. Quelle con le tettone e i culoni al vento pensassero anche a questo bambino e riflettessero se anche loro non abbiano avuto un ruolo
 
single_per_forza
single_per_forza il 28/03/14 alle 17:15 via WEB
Sono contro la violenza, ma in questo caso mi contraddico. Le mele marce vanno eliminate.. subito....e con decisione.
 
GIULIA.GIULIETTA
GIULIA.GIULIETTA il 28/03/14 alle 17:21 via WEB
E' uno schifo che non intervenga nessuno del governo in difesa di questo ragazzo e nessun altro giornale ltre il CORRIERE citi i cittadini di questo paese come malesempio
 
primitivodgl0
primitivodgl0 il 28/03/14 alle 17:22 via WEB
sono con te e con tutti quelli che come noi sono stanchi di questo schifo.Se possiamo fare concretamente qualcosa per aiutare la dignità di quel bambino, fammelo sapere. grazie
 
chiaramente.chiara
chiaramente.chiara il 28/03/14 alle 17:24 via WEB
è una cosa che mi indigna....i bambini devono essere tutelati,è a loro che dobbiamo garantire un futuro migliore....ma in che schifo di mondo viviamo?
 
non.sempre.funziona
non.sempre.funziona il 28/03/14 alle 17:31 via WEB
? ha risposto 3 anni fa La Chiesa non fa una "mazza" per combattere il fenomeno! E i preti pedofili ci sono perchè fingono di saper vivere senza sesso e poi,luridi e schifosi,sfociano le loro repressioni su anime innocenti. Toccano i bambini perchè sono innocenti e perchè sanno che a volte,non vengono creduti e vengono considerati poco affidabili in quel che dicono! Che schifooo Che schifooo Ucciderei chi tocca i Bambiniiiii
 
diluvio56italiano
diluvio56italiano il 28/03/14 alle 17:41 via WEB
Per lo stesso motivo per cui ci sono tanti preti omosessuali: è il lavoro migliore se vuoi trovarti tranquillamente coi bambini perché hai la fiducia degli altri e dei loro genitori, e anche il migliore per stare in mezzo agli altri uomini (seminario). La Chiesa di concreto non fa un tubo, fino ad ora si è limitata a trasferire di parrocchia in parrocchia i preti che si rivelavano pedofili per evitare scandali, e al massimo a sospenderli per un breve periodo e consigliargli visite psicologiche... il che è come praticamente dire ad un assassino "Bambino cattivo, ti metto in castigo così impari, fino a settimana prossima niente omicidi!".
 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 28/03/14 alle 18:26 via WEB
ce ne sono molti meno che fuori dal clero. La schiacciante maggioranza di casi di pedofilia avvengono infatti tra le mura domestiche in famiglia, generalmente da padri sposati sui figli/e. Quindi associare il problema della pedofilia all'obbligo di celibato è palesemente scientificamente falso. In considerazione del mandato che hanno, quali Ministri di Cristo, certamente anche pochi casi sono sempre e comunque troppi, anche se fosse (e purtroppo non è) 1 solo.
 
dgmarco1973dg
dgmarco1973dg il 28/03/14 alle 18:29 via WEB
Concretamente la Chiesa ha inasprito negli ultimi anni le pene per i consacrati che commettono tale tipo di abominio. Il Pontefice attuale ha addirittura raddoppiato i tempi per la prescrizione del reato a chi si macchia di tale crimine ed ha imposto l'obbligo a tutti i suoi membri di collaborare con le autirtà civili in ogni caso segnalato. E' quindi falsa anche l'affermazione che la Chiesa non fa nulla. Ti consiglio in merito di dare uno sguardo a questo link http://www.avvenire.it/shared/pedofilia/...
 
Daniel.sassofon00011
Daniel.sassofon00011 il 28/03/14 alle 18:30 via WEB
NULLA!!!!!!!!!!!! Al massimo spostano il prete in un'altra diocesi, STOP!!!! Questa è una VERGOGNA!!!!!!!! dal numero di pollice inverso, devo dedurre che abbiamo molti cristiani che NEGANO l'evidenza!!! strano...
 
Mondo_robot
Mondo_robot il 28/03/14 alle 19:23 via WEB
Al massimo nasconde e difende i colpevoli, insabbia i fatti e costringe le vittime a scappare...
 
sono_seria1970
sono_seria1970 il 28/03/14 alle 19:32 via WEB
Per lo stesso motivo per cui ci sono tanti preti omosessuali: è il lavoro migliore se vuoi trovarti tranquillamente coi bambini perché hai la fiducia degli altri e dei loro genitori, e anche il migliore per stare in mezzo agli altri uomini (seminario). La Chiesa di concreto non fa un tubo, fino ad ora si è limitata a trasferire di parrocchia in parrocchia i preti che si rivelavano pedofili per evitare scandali, e al massimo a sospenderli per un breve periodo e consigliargli visite psicologiche... il che è come praticamente dire ad un assassino "Bambino cattivo, ti metto in castigo così impari, fino a settimana prossima niente omicidi!".
 
cerco_lavoro40enne
cerco_lavoro40enne il 28/03/14 alle 19:39 via WEB
Mi baso solo su quello che vedo senza ombra di dubbi Il vaticano è uno stato a sè, non è sottoposto a nessuna legge di altri stati, e nessuno per legge dovrebbe essere messo in prigione anche se sono pedofili
 
iosarajey
iosarajey il 28/03/14 alle 20:35 via WEB
satana siederà nei piu alti vertici della chiesa ma il potere degli inferi nn prevarrà cntro di essa ti puo bastare cm risposta a: come mai ci sn preti pedofili?
 
virtuale.tranquillo
virtuale.tranquillo il 28/03/14 alle 20:36 via WEB
Giornali e TV hanno creato una idea falsata della realtà: i preti pedofili sono una piccola minoranza rispetto ai preti onesti. La chiesa cattolica ha iniziato a combattere il fenomeno col solo mezzo utile: non nasconderlo e punire i colpevoli. Cosa fa lo Stato per combattere questo fenomeno quando succede nelle famiglie e non in chiesa?
 
massimo1958dgl58
massimo1958dgl58 il 28/03/14 alle 20:37 via WEB
È un'idea inculcata dai media che ci siano tanti preti pedofili, gli stessi pedofili allora possiamo ritrovarli tra le maestre d asilo, professionisti, pediatri ecc. Non ci sono categorie che sono maggiormente pedofile di altre, è un qualcosa che inerisce tutte le professioni e non senza distinzione. Non dimentichiamoci che nonostante ci siano preti che infangano questa professione, altri si spezzano la schiena e sono esempi di rettitudine e umanità per tutti; e te lo dico io che non nutro particolari simpatie per il mondo ecclesiastico.
 
AVANTI.COSI1958
AVANTI.COSI1958 il 28/03/14 alle 20:40 via WEB
Non ci sono tanti preti pedofili. Ce ne sono stati, e i casi sono stati semplicemente gonfiati dai mass media, che puntano solo a screditare la Chiesa e nascondono tutti gli altri casi di pedofilia, che nulla hanno a che vedere con i preti. Un prete pedofilo, anche uno solo, è certamente una cosa aberrante, ma tutti coloro che si scandalizzano per i preti pedofili ignorano tantissimi dati sulla pedofilia, ad esempio che è strettamente correlata con l'omosessualità. Per cui, bando alle ipocrisie innanzitutto: se giustificate l'omosessualità non avete nessun diritto di condannare la pedofilia con tutto questo astio.
 
SOFIA_85_85
SOFIA_85_85 il 28/03/14 alle 20:45 via WEB
Molto semplicemente perchè la loro religione cerca di reprimerli sessualmente ed inevitabilmente per un processo mentale diventano pedofili. La cosa da un punto di vista sociologico non deve soprendere, poichè ad esempio pure in carcere i maschioni più virili in assenza di sesso....lo fanno con gli omosessuali. Insomm quando si è repressi per troppo tempo qualsiasi cosa va bene e quindi nel caso dei preti si fa lo stesso ragionamento. Poi sono pedofili anche a causa della religione e del loro background, sia perchè i bambini sono facili da dominare sia perchè hanno la mente deviata dalla religione.
 
SOFIA_85_85
SOFIA_85_85 il 28/03/14 alle 20:46 via WEB
Poi ci sono i preti mattacchioni che fanno sesso regolarmente....
 
GIADA84.1984
GIADA84.1984 il 28/03/14 alle 20:55 via WEB
La maggior parte dei reati di pedofilia viene commessa dai familiari, lo sapevi? Padri, zii... ti sei mai chiesto perché ci sono tanti parenti pedofili? Poi vengono gli insegnanti, specialmente di educazione fisica... etc. etc. I sacerdoti sono in fondo alla statistica. Però sui giornali, su internet, in tv, si dà risalto solo quando la cosa viene commessa da un sacerdote, perché così si può fare campagna anticlericale, mentre invece se dai risalto al familiare pedofilo che fai, campagna antifamiliare? Quante famiglie coprono questi crimini? Ci sono persino madri che non denunciano!
 
resistancesiosarajey
resistancesiosarajey il 28/03/14 alle 21:02 via WEB
La chiesa avrebbe potuto tirar fuori le statistiche, per dire che i sacerdoti, tra i pedofili, sono una minoranza, ma non lo ha fatto. Perché anche uno solo è troppo, per la chiesa. E un sacerdote che fa queste cose fa schifo, come fa schifo un padre che violenta la figlia. Purtroppo ci sono, anche tra i sacerdoti, i delinquenti, i malati, i depravati, come in tutte le categorie. Tra i preti, tra i commercianti, tra i poliziotti, tra i medici, tra gli insegnanti, tra i genitori. Se un padre violenta una figlia, che fai, dici che tutti i padri sono pedofili? Eppure si dice invece che tutti i preti sono pedofili. Non è la chiesa che deve punire i sacerdoti; i sacerdoti che sono in Italia, cittadini italiani, devono essere denunciati e processati come tutti gli altri cittadini; quelli degli altri paesi, secondo le leggi del loro paese. L'unica cosa che la Chiesa può fare, se sono denunciati a piede libero, è allontanarli dalle parrocchie e mandarli dove non ci sono minori (es. conventi) nell'attesa del processo.
 
mirosalfi
mirosalfi il 28/03/14 alle 21:14 via WEB
A breve ci sarà la beatificazione di un esponente a noi molto noto per aver insabbiato diversi casi di pedofilia. Di cosa ci stupiamo? di cosa? cosa?
 
CLAUDIOdgltim
CLAUDIOdgltim il 28/03/14 alle 21:16 via WEB
IN primis bisogna dire che non sono "tanti". Fanno sicuramente più scalpore degli altri per il ruolo che hanno scelto di ricoprire e sarebbero da punire in modo più esemplare degli altri per la stessa ragione. Il vero motivo per cui esistono pedofili tra i preti è perchè il prete se commette un reato... non lo paga. Viene semplicemente trasferito altrove. Quale migliore occasione allora per un pedofilo di avere a che fare con tanti bambini (affidatigli direttamente dai genitori) e di fare ciò che più gli piace senza correre il rischio di finire in galera? Morale: Fino a che i preti non saranno soggetti alle leggi come chiunque altro... tanti pedofili si faranno preti di proposito. Ciao.
 
CATERINA.MONELLINA
CATERINA.MONELLINA il 28/03/14 alle 21:31 via WEB
difficile dire se sono " tanti" o se fanno tanta notizia, certo da persone che fanno o dicono di fare una scelta di amore spirituale e di vita per il prossimo e' un crimine odioso anche per il danno, a vita. che provoca in chi lo subisce, il furto. la rapina sono brutti, se commessi da un poliziotto sono orribili, purtroppo anche altri preti fanno brutte cose, reati e altro, e l' atteggiamento della chiesa verso queste pecorelle e' uno scappellotto e basta, non ce quella denuncia fermissima verso questi cosi sedicenti preti che ci dovrebbe essere...cane non mangia cane...con grandissimo danno per la loro vera missione che e' o sarebbe la diffusione della parola di cristo, la chiesa non capisce quanto perde di credibilità' e fiducia della gente, sono cattoloci ma sono cristiani ? ognuno si risponda da se'..
 
CATERINA.MONELLINA
CATERINA.MONELLINA il 28/03/14 alle 21:33 via WEB
ciao lacky carissima, chiede un pò di spazio per discutere l'argomento, ok? grazieeeee:)))))))))))))))))))
 
CATERINA.MONELLINA
CATERINA.MONELLINA il 28/03/14 alle 21:34 via WEB
Quale soluzione proponete per sconfiggere la pedofilia?
 
CATERINA.MONELLINA
CATERINA.MONELLINA il 28/03/14 alle 21:34 via WEB
io penso a quella bestia che ha violentato un ragazzino di dodici anni. Recidivo.aveva abusato di una bimba di sei anni e nessuno le aveva creduto. che fareste oltre al pedofilo ai genitori che non avevano creduto alla propria figlia? ai pedofili la peggiore condanna oltre al carcere a vita gli negherei ogni forma di recupero, semmai la castazione chimica. Condanna a vita con sofferenza di impulso che non potrà mai soddisfare. Ricordo che la pedofilia non è una malattia da curare perchè quando compiono quegli atti sono consapevoli e in più dopo provano piacere. Il malato di mente non prova nulla
 
OMBRADGL64
OMBRADGL64 il 28/03/14 alle 21:41 via WEB
Il pedofilo non si pente, mai. Il castrato trova altri modi di violentare le sue vittime. Questa è letteratura medica.
 
PENSIERI.SCOMODI
PENSIERI.SCOMODI il 28/03/14 alle 21:42 via WEB
Secondo me la società si dovrebbe proteggere alla faccia della privacy, anche con un marchio a fuoco sulla fronte, se ciò servisse a salvare i bambini. Quanto ai genitori... Una bambina si merita, oltre alla violenza subita, dei genitori così?
 
A.VOLTE.TORNANO
A.VOLTE.TORNANO il 28/03/14 alle 21:45 via WEB
la pedofilia, come tutte le deviazioni, è sempre esistita e sempre esisterà. C'è stato addirittura un passato in cui era ritenuta alla stregua di un normale rapporto sessuale , fortunatamente ora è ritenuto un crimine. Le cose che un governo può fare sono inasprire le pene ( parificando magari questo crimine al tentato omicidio/omicidio) e soprattutto garantire la certezza della pena.
 
Martina.dgl83
Martina.dgl83 il 28/03/14 alle 22:06 via WEB
Per quanto concerne i cittadini so che esistono anche dei corsi fatti per bambini e genitori che tendono ad aiutare a riconoscere eventuali segnali di pericolo provenienti da persone sconosciute ( la mia paura di questi corsi è che amplifichi la sensazione di sospetto verso gli altri, in poche parole si rischia di vedere il pericolo anche quando non c'è). C'è poi il problema pedofilia anche all'interno della stessa famiglia, e per questo non c'è corso che tenga, l'unica è la denuncia.
 
offff_2006
offff_2006 il 28/03/14 alle 22:26 via WEB
se devo dire la verità sono fermamente d'accordo con te...i pedofili sono una degli orroridel mondo... loro sinceramente meriterebbero delle torture...i genitori invece si meriterebbero di essere bruciati vivi! non per essere kattiva...ma se una bambina ti dice ke è stata molestata da un pedofilo, io la prenderei molto sul serio, e i suoi genitori hanno commesso un errore gravissimo, ke gli sarebbe potuto kostare molto caro
 
SOLO.ALESSIA2006
SOLO.ALESSIA2006 il 28/03/14 alle 22:31 via WEB
Come fa una persona a provare desiderio guardando un bambino?.....e mi chiedo come si fa a spiegare ai propri figli che esistono i pedofili al mondo.. ?????
 
BANNATA3
BANNATA3 il 28/03/14 alle 22:35 via WEB
non è facile, è nostro compito dare ai figli gli strumenti per potersi difendere dagli attacchi della vita, il difficile è farlo senza traumattizzarli. una mia amica proprio pochi giorni fa ha scoperto che i figli sono stati molestati dal nonno , che botta è stata sì è subito colpevolizzata , mai dare niente per scontato , ma come puoi immaginare una cosa del genere!!! quindi antenne drittissime! i segnali credo che un figlio te li manda sempre.
 
Giuliano.dgl1958
Giuliano.dgl1958 il 28/03/14 alle 22:40 via WEB
La pedofilia è il male estremo dell'uomo che si spinge sempre oltre fino al bambino , credo sia sempre esistita personalmente sono per la castrazione chimica e il carcere a vita!
 
pace1971.1971
pace1971.1971 il 28/03/14 alle 22:43 via WEB
i pedofili nascono in tempi molto molto antichi.. tu pensa che agli inizi gli imperatori ed i re piu ricchi potevano disporre di bambini per fare quello che volevano senza nessun problema. a loro era permesso. anche in chiesa la pedofilia non nasce ai giorni di oggi: esiste già fin dal passato. io sono del centro italia, ed alcune chiese che sono state restaurate e pulite anche nei sotterranei, ebbene li sono state reinvenuti cadaveri di bambini. perchè dopo essere stati abusati, venivano uccisi e sepolti sotto la chiesa. tu pensa!
 
pace1971.1971
pace1971.1971 il 28/03/14 alle 22:45 via WEB
la pedofilia è una malattia psicologica. non so come si può combattere, ma con tutti questi siti porno in internet penso che qualsiasi cosa non sradichi le radici del problema. per ora la galera non basta: bisognerebbe fare qualcosa di piu. ma tanto... molti degli abusi avvengono all'interno delle famiglie e poi da grandi non ci si ricorda niente. l'altra sera in raitre guardavo una trasmissione dove una ragazza di 24 anni che aveva avuto subito abusi sessuali ripetuti dal suo insegnante di catechismo non ricordava niente! ha ricordato tutto dopo delle visite dalla psicologa e ci è andata solo perchè stava diventando pazza, perchè sapeva che c'era qualcosa che non andava ma non sapeva cosa.
 
IO.SONIA
IO.SONIA il 28/03/14 alle 22:52 via WEB
purtroppo i bimbi vittima di un pedofilo sono a rischio di diventare loro stesso pedofili. In primo luogo presterei adeguata assistenza alle vittime e famiglia perche' questo non succeda...poi parlare con i bambini e non fidarsi mai completamente di nessuno (la maggior parte degli abusi sono in famiglia). Su internet, proteggere il pc mettendo filtri se i bambini navigano, denunciare i siti pedofili se li incontro, per quanto riguarda le pene... non e' che la vendetta aiuti a creare un mondo migliore, no? Altrimenti facciamo come in USA, pena di morte?
 
SE.COSI.NON.FOSSE
SE.COSI.NON.FOSSE il 28/03/14 alle 22:53 via WEB
anche se a volte ci vorrebbe la pena di morte,e non solo per quelle cose li. deve essere fetta dai famigliari delle vittime solo dopo un accurata e sfiancante tortura
 
Malek1978
Malek1978 il 28/03/14 alle 23:20 via WEB
io sono per la castrazione chimica...cmq il fenomeno su internet è impossibile da bloccare..
 
Sensualityfemminile
Sensualityfemminile il 28/03/14 alle 23:23 via WEB
come il porno..ma se solo le forze dell'ordine si sforzassero di più...i pedofili nn sn persone..sn bestie...se penso che in futuro il mio bimbo potrebbe essere in mano a uno di queste bestie mi sento male ora che nn ne ho ancora uno...
 
A.Mente.Accesa
A.Mente.Accesa il 28/03/14 alle 23:57 via WEB
c'è la certezza della colpevolezza??? Allora un bel monolocale 1 metro per 1 metro con le torture e le sevizie più disparate!!!sono contro la pena di morte e la tortura ma i pedofili approfittano del futuro del mondo...di anime candide che non sogneranno più.
 
Sunshine.For.Ever
Sunshine.For.Ever il 29/03/14 alle 00:07 via WEB
l'amputazione del C-a---o
 
Ste.D.StefanoFDG
Ste.D.StefanoFDG il 29/03/14 alle 00:08 via WEB
la castrazione chimica e i lavori forzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..
 
Lara_Lara1984
Lara_Lara1984 il 29/03/14 alle 00:09 via WEB
La pedofilia non si combatte, è una psicologica come ci sono i gay ci sono i pedofili (molto probabilmente come rpima uccidevano i gay e ora si sposano succederà così anche con i pedofili secondo me)..ma molto spesso non dipende dalla persona presa in considerazione ma dipende da chi l'ha cresciuta e come si è sviluppato il suo cervello..finchè i pedofili non fanno del male non me ne frega, ma quando toccano le bambine per me la pena sarebbe la tortura per decenni
 
Marinadgl85
Marinadgl85 il 29/03/14 alle 00:14 via WEB
carcere a vita e l'amputazione del c@.. è la cosa giusta
 
pietro2013
pietro2013 il 29/03/14 alle 00:39 via WEB
Concordo,ma vedo che si parla sempre di pedofili,perché non si accenna anche alle pedofile,perché anche quelle esistono!
 
DOLCE.AMARA.E.TAMARA
DOLCE.AMARA.E.TAMARA il 29/03/14 alle 00:41 via WEB
Pietro! .......nella parola pedofili, sono inclusi maschi e femmine :D
 
DOLCE.AMARA.E.TAMARA
DOLCE.AMARA.E.TAMARA il 29/03/14 alle 00:44 via WEB
Come sempre si a il maledetto vizio di mischiare le cose .....ma si può sapere cosa diamine centrano i gay con i pedofili , la pedofilia , la violenza sessuale contro delle creature innocenti ? Ma la voliamo capire che omosessuali si nasce non lo si diventa per sport ? Ma la pianteremo mai di di essere così ignoranti , i pedofili sono gente malata , vai a capire perchè e per quale motivo , allo stesso tempo possono essere state vittime anche loro , tutto cio non li scusa e mai li perdonerei ....non posso nemmeno pensare che uno dei miei nipoti possa avere una esperienza simile , diventerei una furia impazzita , credo che sarei capace di tutto , altro che castrazione chimica o chirurgica , altro che carcere a vita , GANCIO DA MECELLAIO E LASCIARLO APPESSO PER LE P.A.L.L.E fino a che la morte non se lo colga !!!
 
Freestyle7878
Freestyle7878 il 29/03/14 alle 01:05 via WEB
La Pedofilia si deve cominciare a combatterla da casa, poi quando lo si becca il porco NESSUNA PIETA'. E piantiamola di mischiare le cose ....!!! L'ignoranza è cancro che non si combatterà mai ..e siamo nel 2014. Comunque Buona Vita
 
MISS.PICCOLA.MISS
MISS.PICCOLA.MISS il 29/03/14 alle 01:06 via WEB
quelle che ci sono vanno bene, manca solo la castrazione fatta a mano
 
FREE_MIND_1976
FREE_MIND_1976 il 29/03/14 alle 01:21 via WEB
Quoto DaNo, i media hanno un potere che nemmeno la Chiesa e lo Stato messe insieme...detengono!!
 
KATIA_PENSIERO
KATIA_PENSIERO il 29/03/14 alle 01:34 via WEB
io sono assolutamente contro la pena di morte in questi casi.. gli faciliteresti la vita perchè li togli di mezzo in modo indolore e stop.. invece proporrei le torture cinesi... devono soffrire quelle bestie
 
Rain_mandg80000
Rain_mandg80000 il 29/03/14 alle 01:35 via WEB
pena di morte.. hai perfettamente ragione.. non c'è limite allo scandalo.. però guarda una cosa, Michael Jackson è stato arrestato per pedofilia e alla fine, quando è morto, la "vittima" ha confessato che era tutta una scena fatta per uscire dalla povertà.. in quel caso avrebbero dovuto dare la P.d.M a M.Jackson quando in realtà era innocente.. però sono proprio d'accordo con te, meriterebbero una morte lenta e dolorosa secondo me!
 
EDWARD1964
EDWARD1964 il 29/03/14 alle 01:38 via WEB
Per quel loro ridicolo e anacronistico voto alla castità che li reprime in modo disumano e poi esplodono perchè non sono in grado di controllare i loro istinti animali.
 
Beppinopierino
Beppinopierino il 29/03/14 alle 01:38 via WEB
sono persone con devianze sessuali e cioé malate.. e i malati si curano nn si ammazzano. E poi solo dio puo togliere la vita tu chi sei per dire che nn devono vivere? rifletti esistono le carceri non per caso
 
Brianworld1974
Brianworld1974 il 29/03/14 alle 01:39 via WEB
Beh, la pena di morte è una triste realtà (talvota giustissima!) che non riguarda questo paese.. Ma, già che ne abbiamo la possibilità, perchè non condannare queste merdaccie con l'ergastolo??? O faranno la fine di quelle altre tro.ie che qualche mese fa picchiavano i bambini a scuola, condannate col soli due mesi??? La giustizia, questa santa parole, deve valere!!!!!!!!!!!! Perchè un paese dove le mer.de non vengono condannate è un paese di mer.da
 
Susannaxyx
Susannaxyx il 29/03/14 alle 01:44 via WEB
Chi abusa sessualmente di un bambino compie un atto che suscita orrore, sgomento e causa danni psicologici enormi, tali da rovinare per sempre la vita a un innocente. Capisco perfettamente il tuo orrore, però da qui a proporre la pena di morte per i pedofili ce ne corre... Io penso che i bambini vadano protetti con tutte le nostre forze, ma non credo che sarebbe di qualche aiuto ammazzare i pedofili, basterebbe toglierli dalla circolazione ed internarli in appositi istituti. L'importante è metterli in condizione di non nuocere, ucciderli sarebbe del tutto inutile. Oltre tutto, ti invito a riflettere su una cosa che tu stesso hai detto: si tratta di malati di mente. Non scordarlo: il pedofilo è un malato di mente e non è molto cristiano uccidere una persona perché malata di mente. Ripeto, una volta che l'hai rinchiuso, quando gli hai impedito di fare ulteriormente del male, è sufficiente, non è necessario accanirsi ulteriormente. Penso che sia più utile impegnarsi affinché certi episodi non avvengano, impegnarsi più sulla vigilanza preventiva.
 
Lilianaxoxox
Lilianaxoxox il 29/03/14 alle 01:48 via WEB
Ciao!!! Io li metterei in una vasca piena di ratti schifosi VIVI (come loro), scorpioni velenosi e cobra! E li sigillerei là dentro! Li farei MORIRE di paura! E' la cosa che più meritano questi bàstàrdi! Ma dai! che razza di giustizia c'è qui??? IO odio 3 cose in assoluto: 1* Chi fa abusi sui minori 2* Chi stupra le donne 3* Chi vende morte alias droga alle persone! In questi 3 casi io NON conosco perdono in assoluto! MA io dico la giustizia dove càzzò sta? Sono curiosa di vedere cosa fanno a queste bestie! Come si può far del male a dei bambini? Questa gente non merita alcuna clemenza! Ciao!!!
 
Mi_chiamano_Tina
Mi_chiamano_Tina il 29/03/14 alle 01:49 via WEB
io procederei con la castrazione (ma non chimica, manuale e senza anestesia!).. la morte se la sognerebbero!!
 
Barbara_83_83
Barbara_83_83 il 29/03/14 alle 01:50 via WEB
Castrazione chimica e isolamento
 
Barbara_83_83
Barbara_83_83 il 29/03/14 alle 01:51 via WEB
oddio!io non ne sapevo nnt!ti posso dire xò che nel paese in cui vivo, l'anno scorso è stato arrestato un pedofilo e io mi sono sentita morire quando poco dopo hanno accusato il mio vicino di pedopornografia capisci? chissà quante volte ci ho parlato con quell'uomo lì!!!!Posso dire che per quei 2 porchi meritano sicuramente la pena di morte!!!solo il pensiero che potevano arrivare anche a me o a delle persone a me care mi fa accapponare la pelle!! Tra l'altro la mia migliore amica è stata contattata da uno di questi animali ed è rimasta traumatizzata cose tipo che gli chiedeva: oggi come sei vestita?/di che colore hai le mutandine? io sul serio non la biasimo per nnt se ora teme di uscire di casa di sera... concordo con te PIENAMENTE!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963